Istituto Statale Istruzione Superiore "Valceresio" > Festival AdMaiori “Matite Spezzate”

Festival AdMaiori “Matite Spezzate”

Nei giorni 12-13-14 maggio 2017  il gruppo teatrale degli studenti dell’ISIS Valceresio si è recato a Maiori, in Campania, per partecipare al festival di teatro di AdMaiori, accompagnati da Andrea Gosetti, regista della rappresentazione e dal professor Stefano Cardinali, dove hanno messo in scena lo spettacolo “Matite spezzate”.

Gli studenti hanno anche partecipato a dei laboratori teatrali in compagnia di altri gruppi di teatro provenienti da altre parti d’ Italia.

Hanno poi avuto il piacere di incontrare l’attrice Michela Andreozzi e il marito Massimiliano Vado.

Il gruppo di teatro ha ricevuto una menzione speciale per la loro interpretazione.

Video “Matite Spezzate”